Dal collaudo del nuovo al ripristino dell'esistente

Vallortigara Angelo mette a disposizione dei propri Clienti un servizio di collaudo e verifica della tenuta delle nuove fognature mediante procedure standardizzate. Il tratto di tubazione da collaudare viene sezionato e messo in pressione tramite aria compressa; mediante un manometro certificato viene quindi misurata la perdita di pressione in un intervallo di tempo definito. Per garantire l'esito positivo del collaudo la perdita di pressione deve risultare inferiore a valori prestabiliti. Vallortigara Angelo offre anche servizi di risanamento di condotte, mirate al completo recupero funzionale delle tubazioni esistenti. L'ausilio di un'unità mobile dotata di telecamera a testa rotante consente l'ispezione di tutte le reti di scarico e di raccolta sia delle acque bianche che di quelle nere al fine di effettuare una corretta diagnosi del livello di degrado delle stesse e di pianificare l'eventuale intervento di ripristino più idoneo.

Attrezzature certificate e personale qualificato

  • Interventi di collaudo e successiva verifica della tenuta delle nuove fognature
  • Interventi di risanamento non distruttivo di condotte, per il completo recupero della funzionalità originaria
  • Utilizzo di procedure standardizzate per garantire esiti certi
  • Attrezzature certificate
  • Impiego di personale specializzato

Certificazioni

La nostra attività è qualificata da certificazioni che assicurano livelli qualitativi conformi ai parametri di qualità europei.

Scopri le certificazioni

CONTATTI

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti. Contattaci subito per ricevere informazioni o richiedere un preventivo gratuito

Contattaci

QUALITà, AMBIENTE E SICUREZZA

Puntiamo al miglioramento continuo dei nostri servizi e della nostra organizzazione

Scopri di più