Tempestività ed efficienza al Vostro servizio.
Mezzi operativi 24 ore su 24 e personale competente garantiscono interventi rapidi, sicuri ed efficaci.
Trasporto a 360°
Vallortigara Angelo dispone di mezzi e dotazioni tecniche all'avanguardia, in grado di garantire sempre un'ottimale gestione della logistica legata alla raccolta e al trasporto dei rifiuti. La collaborazione sinergica con la consociata Vallortigara Servizi Ambientali SpA, dotata di un moderno impianto di smaltimento rifiuti, consente di gestire il completo iter di trattamento dei rifiuti senza dover passare attraverso altre società esterne. Il parco mezzi è ampio ed equipaggiato per il trasporto di rifiuti liquidi e solidi, sfusi e in colli, pericolosi e non pericolosi, anche secondo normativa ADR per il trasporto di merci pericolose.
Mezzi attrezzati anche per grandi quantità.
Autobotti di varia capacità fino a 30 metri cubi e bilici centinati, anche dotati di mezzi di sollevamento, assicurano massima operatività in caso di movimentazioni di grandi quantità di rifiuti liquidi o solidi.
Il trasporto dei liquidi avviene tramite autobotti di varie capacità (3, 5, 8, 10, 24, 30 m3), dotate di pompe aspiranti e di canal-jet ad alta pressione per la pulizia, il lavaggio e la bonifica di serbatoi e tubazioni. I rifiuti solidi vengono trasportati in colli su bilici centinati, alcuni dei quali dotati anche di mezzi di sollevamento, e sfusi su autotreni scarrabili, con la possibilità di essere caricati al momento tramite mezzi dotati di ragni.
Tanti mezzi per ogni luogo.
La disponibilità di mezzi di diverse misure, consente a Vallortigara Angelo di lavorare in vari contesti, compresi gli spazi stretti e i luoghi difficilmente raggiungibili o caratterizzati da scarsi margini di manovra.
Vallortigara Angelo è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale del Veneto per il trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi nelle categorie 1C, 4B e 5C con il n° VE00105/O.
Tutto per il trasporto di ogni tipo di rifiuto
Mezzi a disposizione
Ragni da carico.
Autotreni scarrabili dotati di benne a polipo, detti ragni, facilitano le operazioni di movimentazione dei rifiuti solidi sfusi che, grazie a questi mezzi, possono tranquillamente essere caricati al momento.